Esordio amaro per i ragazzi del calcio a 7 che tornano dal sintetico dell’oratorio Jolly di Orzinuovi sconfitti per 7 a 5.
Inizio favorevole ai nostri che dopo una bella manovra mandano in gol Bodini, ma nel giro di due minuti i padroni di casa ribaltano il risultato portandosi su 2 a 1. Una magia di Lobba direttamente dal cerchio di centrocampo riporta l’incontro in parità.
Nuovo vantaggio per i padroni di casa che però si fanno raggiungere sul 3 a 3 da una punizione dal limite di Tirelli che chiude la prima frazione di gioco.
La ripresa inizia con il nuovo vantaggio dei padroni di casa raggiunti da un bel rasoterra angolato di Bonardi, poi un tiro dal limite di Fallou riporta in vantaggio i ragazzi di S. Ilario raggiunti però con un gol frutto di fortunosi rimpalli.
A sei minuti dal termine l’incontro è ancora in perfetta parità, ma una magnanima punizione dal limite riporta in vantaggio i padroni di casa; assalto dei nostri alla parta dell’Orzinuovi, ma un contropiede chiude l’incontro sul risultato di 7 a 5.
Buona prestazione dei nostri ragazzi che, alla prima partita stagionale, non hanno demeritato anche se si è notata la mancanza di amalgama e l’inesperienza di alcuni ragazzi.
Ora i nostri sono attesi all’esordio casalingo, sul campo dell’oratorio di S. Ilario, domenica prossima 21 ottobre alle ore 11.30 contro la squadra del Pieve 010.
Dopo le messe parrocchiali aspettiamo il pubblico a sostenere la nostra squadra.